Broletto, il presidente Molgora: pronti alla fase due

0

“Dopo il bilancio vedremo quale sarà l’indicazione del Pdl”. Risponde così il presidente del Broletto Daniele Molgora sulla questione, aperta da mesi, della surroga dell’assessore alla Caccia Alessandro Sala. Quanto alla verifica, invece, il presidente è possibilista. “E’ possibile che sia necessario rivedere alcuni obiettivi del programma. Molgora ha ribadito i pesanti tagli negli stanziamenti all’ente (31 milioni) e sottolineato che “la Provincia sta già investendo sullo sviluppo: ad esempio con il marchio “Made in Brescia”. Ma ha anche parlato di possibile “fase due” nell’attività dell’ente nel caso “come sembra il governo dovesse sbloccare la questione delle concessioni autostradali, che ci permetterebbe di aumentare notevolmente il valore delle nostre partecipazioni azionarie”. Il tutto “in attesa del piano industriale dell’aeroporto di Montichiari, che noi abbiamo sollecitato ancora a settembre”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non c’è, per caso, da queste parti anche un Robin Hood disposto a rubare ai ricchi per risanare il povero bilancio della Provincia???

  2. Il riferimento tra aumento di valore delle specifiche partecipazioni e sblocco delle questioni delle concessioni autostradali (si riferisce al cosiddetto price cap tariffario non valido per le concessioni in essere ? Parliamo di Centropadane ?) non mi è chiaro. In quanto al piano industriale su Montichiari che entro il 31 dicembre sancirà o meno la parola fine sullo scalo bresciano, l’attesa di un rilancio, drammatica, dura da più di dieci anni. La "fase 2" però si razionalizza assai se si pensa che il Presidente della "D’annunzio Spa" è anche Vicepresidente di Centropadane Spa: si tratta di Viglilio Bettinsoli, politico di lungo corso DC-Forza Italia-CCD-PDL, che transitò brevemente anche nell’ANAS. Tranquilli, tutto sotto controllo…

  3. bello vedere che ci si SVEGLIA dopo le elezioni….ma il metodo non cambia,SOLO ENUNCIAZIONI sul cosa faremo ….ma scusate l’aeroporto di Montichiari non è in co-gestione con Verona, ed a Vr non vi è il tanto blasonato Sindaco Leghista TOSI,dei miracoli ??? e Molgora non è il miracolato Leghista ??? Quando la gente capirà che Montichiari ci è costato 100Milioni di euro!!!E CON QUESTI SOLDI AVREMMO POTUTO FARNE DI COSE !!!non parliamo poi del V.Presidente Centropadane,il gattopardo Bettinsoli, buono ad indossare una nuova casacca da 30 anni , pur di trovare un adeguato appannaggio ,ma ora non ne troverà più da indossare…preparia moci alle elezioni a Brescia

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome