Brescia Calcio, il restyling del logo si aggiudica il Rebrand 100 Global Award

0

Il restyling del logo del Brescia Calcio si è aggiudicato il REBRAND 100 Global Awards – categoria Notable. Il premio, quest’anno alla sua ottava edizione, è il riconoscimento internazionale più prestigioso e autorevole riservato ai lavori di rinnovo e riposizionamento del brand. Alla conferenza stampa di presentazione, che si terrà domani, venerdì 25 maggio 2012 alle ore 11.30 nella sala stampa dello stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, saranno presenti Antonella e Fabio Corioni per il Brescia Calcio e William Raineri, direttore creativo e designer del progetto. Contestualmete verrà presentato alla stampa l’annullo filatelico della Repubblica di San Marino sui francobolli del centenario

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. capirai che restyling… e poi investiamole così le risorse della società! Poi in campo mandiamo i ragazzini dell’oratorio!

  2. allora…la giuria era composta da "bistecca’ bonometti e ‘spillo" altobelli, presidente Ciano de Paola, detto il pirata…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome