Domani l’ultima “tappa” di CorrixBrescia

0

Domani, in città, si terrà l’ultimo appuntamento di CorrixBrescia. Sarà l’occasione per tutti i partecipanti per rendere omaggio alle vittime della strage di piazza Loggia, della mafia e della criminalità, commemorando inoltre le persone che hanno perso la vita nei giorni scorsi a causa del terremoto e dei fatti di cronaca che hanno coinvolto la nostra città.

All’ultimo appuntamento di questa stagione parteciperà anche Gabriele Festa, campione europeo di Marcia nel 2011. L’atleta ha inoltre conquistato ai mondiali Iaads con la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale, che si sono tenuti alle Isole Azzorre dal 15 al 21 Maggio 2012, la medaglia d’argento nei 1500m di marcia e l’oro negli 800m di marcia, facendo registrare il nuovo record mondiale di 5′ 31” 44.

Il percorso, approvato dalla Polizia locale, si sviluppa da piazza Loggia, via X giornate, corso Zanardelli, via Mazzini, via Trieste, piazza Tebaldo Brusato, via Musei, via Reccagni, via Mazzini, via Musei, piazza Bella Italia, per arrivare in piazza Loggia. Un percorso di 2,4 Km che sarà possibile effettuare 3 volte. Il ritrovo è come sempre in piazza Loggia alle ore 19. Alle 19,20 sono previsti esercizi di stretching per prepararsi fisicamente e alle 19,40 ci sarà la partenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome