Pdl, Beccalossi all’attacco: “Un listone guidato da Bertolaso? Siamo alla frutta”

0

Con uno sfogo affidato a Facebook la deputata Viviana Beccalossi critica duramente l’ipotesi che Berlusconi affidi all’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso la guida di un “listone nazionale” per le prossime politiche esortando l’ex premier a fare “pulizia interna”.

ECCO IL TESTO

“Pare che Berlusconi voglia affidare a Bertolaso la guida di un ‘listone nazionale’ x le prossime elezioni politiche. Se la gran sorpresa annunciata da settimane da Alfano e’ l’affido del Pdl alla Protezione Civile, siamo proprio alla frutta! Mi chiedo: e’ così difficile capire che dobbiamo togliere la fiducia al governo Monti per tornare a parlare tra la gente di cose concrete? E’ impossibile pensare che dobbiamo fare pulizia interna senza se e senza ma, tradotto: fuori le veline, i corrotti, gli inquisiti per reati infamanti collegati alla mafia, i parenti e gli amici che siedono in parlamento solo perché sono amici e parenti del potente di turno? Non mi sembra di bestemmiare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. la ragazza spensierata ha capito! il pdl é alla frutta e anche oltre. se poi oltre a quelli che sono già scappati cacciano "le veline, i corrotti, gli inquisiti per reati infamanti collegati alla mafia, i parenti e gli amici che siedono in parlamento solo perché sono amici e parenti del potente di turno" e ,aggiungo io, anche quelli che hanno fatto favori alle veline, agli amici, ai corrotti etc chi rimane nel pdl? solo la ragazza spensierata?

  2. Ha ragione la Beccalossi. Non è bestemmiare pretendere che di politica si occupino persone serie e non tutti quelli che ha citato. Credo di non bestemmiare nemmeno io chiedendole però dove sia stata lei in questi anni, nei quali – a discapito delle persone serie che ci sono in tutti i partiti, inidpendentemente dalle idee politiche di ciascuno: ci posso mettere quindi anche lei per prima tra le persone serie – hanno imperato veline, corrotti, inquisiti, parenti e amici dei potenti. Perchè non mi sembra di aver sentito sue grandi invettive quando il problema della successione del "caro leader" non si poneva. O per meglio dire, non era nemmeno consentito pensare di doverlo porre…

  3. "…fuori le veline, i corrotti, gli inquisiti per reati infamanti collegati alla mafia, i parenti e gli amici che siedono in parlamento solo perché sono amici e parenti del potente di turno? Non mi sembra di bestemmiare."
    ma perchè? prima andavano bene? non era il caso di tener pulito sempre?
    sti furboni se ne accorgono adesso, no…

  4. La Beccalossi si sfoga ! Ma lei è Regina di ipocrisia. Un solo sentimento per lei che non sa quello che dice: la compassione.

  5. E invce no, Bertolaso va benissimo. Viene dalla guida dela Protezione Civile ed è esperto di catastrofi e terremoti, come quelle che stanno azzerando il PDL…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome