Donna 91enne a rischio sfratto. Diritti per tutti annuncia un picchetto

8

Succederà lunedì mattina 28 maggio quando, proprio nel giorno dell’anniversario della Strage, un ufficiale giudiziario si presenterà al quartiere Cesare Abba per cacciare, dall’appartamento dove vive, una famiglia con una anziana pensionata di 91 anni. L’Associazione Diritti per tutti e il Comitato provinciale contro gli sfratti bloccheranno lo sfratto per aprire una trattativa che possa portare al passaggio da casa a casa. “Siamo curiosi”, si legge in una nota, “di vedere come commenteranno questa iniziativa tutte le persone e gli amministratori cittadini che hanno sempre accusato l’Associazione ed il Comitato di difendere solo i diritti degli immigrati a discapito dei cittadini italiani, considerato che lunedi’ sara’ un picchetto composto prevalentemente di immigrati sfrattati a garantire all’anziana signora italiana diritti e dignita’. La solidarietà”, conclude il comunicato, “non bada al colore della pelle!”. Durante il picchetto, alle ore 9, in via Terza nr 4 al Quartiere Cesare Abba, si svolgerà una conferenza stampa per evidenziare ancora una volta i limiti e l’insufficienza del piano contenimento sfratti del Comune-Aler-associazioni proprietari e sindacati inquilini

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. basterebbe pagare l’affitto ai legittimi propietari di casa che in anni di fatiche se lo sono comperato !!!!!!!!!! immigrati o italini non conta la casa è del propietario e deve essere pagato !

  2. basterebbe pagare l\’affitto ai legittimi propietari di casa che in anni di fatiche se lo sono comperato !!!!!!!!!! immigrati o italini non conta la casa è del propietario e deve essere pagato !

  3. Basterebbe conoscere i fatti prima di di giudicare. I proprietari hanno in mano le ricevute bancarie delle locazioni CONTESTATE(2)

  4. ciccibelli,invece di FAre piccheti,mettere mano al portafogli no?fate na bella colletta e pagate gli arretrati ai padroni,punto

  5. Prima di lasciare commenti negativi, dovremmo conoscere i fatti, ma la maggior parte delle persone è capace solo di giudicare… Portiamo rispetto e pensiamo a come si puó sentire questa famiglia con una nonna di 91 anni che ingiustamente viene sfrattata, se loro sono nella ragione perchè i ricchi proprietari devono colpire gente che non sà come difendersi?? Per fortuna ci sono associazioni che aiutano tutti…

  6. GRANDI ERYYYYYYYY MIKEEEEEEEEEEE ANGELAAAAAAAAAAAAAAA AA MASSIMOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO PENNCUSAKKKKKKKKKKKK KKKKK

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome