Allevatori, ecco il nuovo direttivo provinciale

0

Si sono tenute oggi, sabato 26 maggio, le elezioni per il rinnovo cariche dell’Associazione Provinciale Allevatori di Brescia. Il nuovo consiglio direttivo dell’organizzazione risulta composto dal presidente uscente Germano Pè di Gussago, oltre che da Giancarlo Panteghini di Bienno, Renato Facchetti di Chiari, Massimo Della Bona di Gambara, Sergio Turelli di Castegnato, Paolo Sterni di Pisogne, Giuseppe Miglioli di Cigole, Gianpietro Gaetarelli di Salò, Bruno Barbieri di Leno, Gianluigi Scaroni di Tremosine, Giuseppe Franceschi di Carpenedolo, Davide Antonioli di Gianico e Gianmaria Bettoni di Offlaga. I componenti effettivi del collegio sindacale sono Mauro Belloli ed Enzo Ferrazzoli (supplenti Paola Bono e Domenico Colombini).

Sempre ieri sono stati contestualmente rinnovati i comitati delle sei sezioni dell’Associazione (Frisona, Bruna, Suini, Ovini-Caprini, Equini, Conigli). La prossima settimana i nuovi componenti procederanno alla elezione dei presidenti di sezione, che andranno a completare l’organico del nuovo Comitato Direttivo, composto per l’appunto dai 13 membri eletti più i sei presidenti di sezione. Il direttivo così composto provvederà all’inizio della settimana successiva ad eleggere il nuovo presidente Apa ed i due vice.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome