Bedizzole. Sorpresi a rubare all’iscola ecologica feriscono gravemente il vigilante: arrestati

0

(a.c.) Stavano rovistando nell’isola ecologica situata di fianco alla discarica Faeco a Bedizzole. Quando il custode della discarica, un uomo di 44 anni, e il collega di 38, li hanno sorpresi ne è nata una violenta colluttazione terminata con il trasporto d’urgenza all’ospedale per una delle due guardie e con l’arresto dei due ladri, immigrati marocchini residenti a Bedizzole.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica. Sorpresi i due immigrati, la guardia ferita avrebbe intrapreso una violenta colluttazione alla quale ha preso parte anche il suo collega una volta giunto sul posto. Ad avere la peggio il 44enne, finito con il marocchino in una cassa di deposito dei neon esausti, e ferito con una spranga in ferro e una in legno dal marocchino. A seguito della colluttazione i due ladri sono anche riusciti a darsi alla fuga, ma la tempestiva segnalazione da parte della guardia che ha soccorso il collega in difficoltà, con la descrizione dell’auto utilizzata per la fuga, una Passat station wagon, ha consentito ai carabinieri di Bedizzole di rintracciare i due marocchini presso l’ospedale di Desenzano. 

Pesantissime le accuse ai due: violazione di area privata, rapina in concorso e lesioni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome