Castegnato, un cortometraggio fatto a scuola. L’8 giugno la presentazione

0

A chiusura dell’anno scolastico l’Istituto Comprensivo padre Vittorio Falsina presenta venerdì 8 giugno nella sala conferenze del Centro civico di Castegnato il cortometraggio “Siamo sempre stati lì” realizzato dal Laboratorio cinema della Scuola secondaria.

Il progetto “Laboratorio cinema” è stato finanziato dall’Amministrazione comunale di Castegnato ed ha visto una entusiastica partecipazione degli studenti egregiamente coinvolti e guidati dal giovane e promettente regista castegnatese Andrea Corsini che con cortometraggio “Non nel mio giardino”, da lui scritto e diretto, ha ricevuto il premio della critica nell’ultima edizione del “Filmfestival del Garda”. La proiezione del cortometraggio che è una produzione Mt Frame e Comune di Castegnato, è ad ingresso libero con inizio alle ore 19,30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome