L’assessore Paola Vilardi si sente male durante un convegno. Trasportata d’urgenza in ospedale

0

Durante un convegno – nel pomeriggio di oggi – l’assessore all’Urbanistica del Comune di Brescia Paola Vilardi ha accusato un malore. L’esponente del Pdl ha perso improvvisamente conoscenza mentre stava intervenendo dal palco dei relatori. L’ambulanza è arrivata sul posto dopo circa 25 minuti. Trasportata d’urgenza in ospedale le sue condizioni sono apparse da subito serie. Soltanto domattina si potrà sapere qualcosa in più sulle sue condizioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma come si fa a pensare all’appartenenza politica in momenti come questo??!! Vergognatevi!!! FORZA PAOLA.. TI SONO VICINO!!

  2. E perchè "vergognatevi"? Che un avversario politico metta da parte la politica facendo prevalere, come è giusto in situazioni come queste, l’aspetto di solidarietà umana sarebbe una cosa di cui vergognarsi? Mi vergognerei del contrario, se mai…

  3. Non condivido la sua posizione in politica e il suo operato in Comune, ma le auguro di cuore di ristabilirsi al piu’ presto e di tornare quanto prima in Loggia. AUGURISSIMI !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome