Zelig e Colorado Cafè a Brescia, comicità benefica al Teatro Grande

0

Zelig e Colorado Cafè, insieme, faranno tappa a Brescia con alcuni dei loro più amati protagonisti. Il Teatro Grande, prestigiosa location d’eccezione, venerdì 1 giugno, dalle 20.30, ospiterà uno spettacolo comico esclusivo con Paolo Migone (Zelig), Fabrizio Fontana (James Tont, Zelig), Andrea Vasumi (conduttore comico Zelig off) e Laura Magni (la ‘Sindachessa’ di Colorado Cafè), organizzato dal Rotary Brescia Sud Ovest Maclodio in favore di quattro realtà associative bresciane: Nati per Vivere, Famiglie SMA, Comunità Nuova Genesi, Progetto NGS che operano in ambito sociale per l’intera collettività, nel campo del sostegno alla vita.

“Ridere per aiutare a vivere. Con questo slogan – spiega Marco Mattei, Presidente del Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio – vogliamo richiamare l’attenzione dei bresciani sulla nostra iniziativa. Un momento di gioviale convivialità, che con la potenza del sorriso potrà aiutare a sostenere le attività di realtà associative locali impegnate da tempo in ambiti di utilità collettiva molto significativi, ai quali non possiamo e non vogliamo far mancare il nostro contributo”.

“Il mio auspicio – conclude Marco Mattei – è di riempire tutto il teatro di amici e di applausi per far sentire alle persone provate dalla sofferenza la nostra vicinanza e il nostro sostegno, con l’energia che solo il sorriso sincero può sprigionare. Ecco perché la scelta di affidare ai comici di Zelig e Colorado Cafè questa serata, sicuri di cogliere nel segno”.

 

La serata è organizzata in favore di:

– Nati per Vivere, Associazione di genitori, medici e infermieri che fa riferimento al reparto di Neotatologia dell’Ospedale Civile di Brescia con lo scopo di fornire assistenza psicologica e materiale ai genitori di bambini nati prematuri.

– Famiglie SMA, Associazione di genitori costituita con lo scopo di sostenere la ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale che colpisce i bambini.

– Comunità Nuova Genesi, Associazione ispirata dalle Suore Ancelle della Carità e volontari: con lo scopo di accompagnare le persone colpite dalla sindrome da Immunodeficienza acquisita (AIDS).

– Progetto NGS, a sostegno di progetti di ricerca per la diagnostica e la cura delle Neoplasie Endocrine e delle Malattie della Tiroide, sviluppati dalla “Clinica Medica Universitaria degli Studi di Brescia – 1° Divisione Medica Spedali Civili di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome