Brescia. Rapina a vuoto per merito della cassaforte temporizzata: falso vigilante beffato

0

(a.c.) 40 euro. In monetine, tra l’altro. Si è dovuto accontentare di poco il rapinatore che mercoledì mattina, verso le 9:30, è entrato nella filiale del Credito Bergamasco di viale Piave in città. Se aveva intenzione di mettersi a posto per un po’ di anni, beh, avrebbe dovuto fare i conti con la cassaforte temporizzata, che le sportelliste non hanno potuto aprire.

Presentatosi in filiale vestito da guardia giurata, indossato sul volto un paio di calze di nylon appena prima di presentarsi allo sportello, un rapinatore di circa una 40ina d’anni ha fatto buca. Le due impiegate non hanno infatti potuto assecondare la sua richiesta di ricevere il contenuto della cassaforte, programmata per aprirsi a tempo. Attento a non lasciare impronte digitali, l’uomo ha prelevato solo le monetine sul bancone, e se n’è andato come era arrivato, a piedi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome