Spacciatore e pirata della strada, 2 kg di droga trovati sotto il suo letto. Arrestato albanese 24enne

0

Due kg di cocaina nascosta sotto il letto e una pistola rubata a Gardone nel 2004. E’ quanto è stato trovato nell’abitazione a Comezzano Cizzago di un albanese di 24 anni, Taracu Kridens, pregiudicato. Si tratta dell’uomo che il 2 maggio scorso era stato denunciato per omissione di soccorso, dopo aver urtato sulla tangenziale sud un uomo, essersi dato alla fuga e aver simulato il furto della propria auto. A Trenzano, per l’obbligo di firma, sie era addirittura presentato con 16 grammi di cocaina. Nella sua casa i carabinieri. Il 24enne albanese è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Hai ragione.. QUESTA non è una risorsa.. e non è l’unica..
    Ma che colpa ne ha chi lavora in italia senza delinquere?
    Anche il tipo di Gavardo non è una risorsa. Ma ce lo dobbiamo tenere.
    Lo stato è latitante.. Non fa il suo dovere di separazione delle risorse dai delinquenti..
    Se io fossi un delinquente e volessi venire in europa sceglierei proprio l’italia.. E’ un paese ricco, girano soldi.. puoi fare quello che vuoi e se ti beccano non ti fanno niente.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome