Darfo: Franco Gaudiano scomparso ormai da 4 giorni. E’ attesa sui dati del cellulare

0

(a.c.) Dopo quattro giorni di assenza da casa la preoccupazione per la sorte di Franco Gaudiano cresce sempre più. Scomparso la mattina di giovedì, lo scrittore ed insegnante 52enne di Darfo Boario Terme ha innescato la grande mobilitazione dei soccorsi che in casi come questi si mette in moto. Purtroppo nella nostra provincia la procedura si è innescata negli ultimi mesi per ben 4 volte, dopo i casi di Giovanni Malgari a novembre, Tranquillo Lancini ad aprile e Enrico Chiodini a maggio.

Gaudiano, scrittore milanese di nascita ma da anni residente in Valle Camonica con la moglie Antonella e i figli Annalisa e Samuele, è scomparso mentre si apprestava a fare un’escursione sul lago Moro. Solo questa mattina, finalmente, si conosceranno i dati del suo cellulare, che si spera possano essere utili per capire i movimenti dell’uomo. Gli ultimi avvistamenti attendibili risalgono ormai a giovedì mattina, quando poi Gaudiano scomparve.

Per le ricerche anche ieri sono stati impegnati uomini del Soccorso Alpino e volontari della Protezione Civile, il cui aiuto in casi analoghi è preziosissimo. La speranza è che il loro lavoro possa essere ripagato dal ritrovamento dell’uomo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome