Incontri con l’autore a Bagnolo. Primo appuntamento sabato 16 giugno

0

L’Associazione "Blue Box" di Bagnolo Mella propone, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura dell’Amministrazione Comunale, un ciclo di tre incontri di presentazione di libri con l’intervento dell’autore. Il primo appuntamento è fissato per Sabato 16 giugno, alle ore 17.00, presso la Sala Filanda di Palazzo Bertazzoli, con l’intervento di due autori che presenteranno i rispettivi volumi.

Inizierà l’incontro Fabrizio Gaudio che presenterà il suo ultimo lavoro, terzo della propria produzione, "Splitted". Il libro racconta la storia di Fabrizio, appassionato di computer e videogiochi d’azione. Non ha vita sociale ma un sogno: diventare il più potente del paese, l’unico, il più grande. Durante un afoso pomeriggio d’estate insieme ai suoi pochi amici organizza un piano decisamente avventato.

Seguirà Giorgio Averoldi che presenterà il volume "Destino e libertà", racconto fantasy che fra guerre di reami e battaglie di draghi alati riconduce alle felicità perdute e alla libertà del presente.

Gli incontri successivi sono in calendario i due sabati seguenti, nello stesso posto ed alla stessa ora. Sabato 23 giugno sarà presente Caterina Rossi che presenterà "Nicole Kidman", monografia della famosa attrice. Sabato 30 giugno infine toccherà a Maria Luisa Santi che presenterà "La notte di Ferrara" sua traduzione del testo francese di Pierre Jean Remy.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome