Nomadi, Sabbadini difende Rolfi: Cgil irritante

0

Riportiamo la nota del consigliere leghista della circoscrizione Centro Paolo Sabbadini a sostegno del vicesindaco Rolfi.

ECCO IL TESTO INTEGRALE

Chiudere un campo nomadi abusivo per la Ccgil non vuol dire ripristinare la legalità, ma al contrario istigare all’ odio razziale; questa è la motivazione con la quale il Vice sindaco di Brescia Fabio Rolfi è stato denunciato. E’ irritante ed incredibile come questo sindacato oramai protegga solo gli extracomunitari irregolari e quelle categorie di persone che proprio perchè si definiscono nomade non dovrebbero soffermarsi su un territorio per più di un determinato periodo di tempo e al contrario si sono dimenticati di difendere i diritti di tutti quei pensionati e lavoratori dipendenti che per rispettare questo peso fiscale insopportabile, dato da un governo scellerato, non riescono a soddisfare i loro bisogni primari.

Non riusciamo assolutamente a capire perchè i cittadini bresciani debbano pagare ogni tipo di balzello e queste comunità invece non debbano rispettare ed adempiere ai propri doveri, ma anzi pretendono dalla cittadinanza, dai bresciani, solo diritti.

Il vice sindaco nel corso degli ultimi mesi ha cercato di trovare una soluzione condivisa cercando anche di venire in contro a queste famiglie, ma davanti ai ripetuti ostruzionismi e la volontà di non collaborare è sacrosanto il dovere di un’ amministrazione di allontanare questi ingrati per tutelare il rispetto di tutte le famiglie bresciane ed i cittadini che hanno i medesimi diritti e doveri.

Per la CGIL invece le famiglie nomadi non devono avere doveri ma solo diritti.. e chi paga devono essere sempre i somari bresciani.

Per questo la Lega Nord Brescia esprime massimo appoggio al proprio vice sindaco ed è pronta a fare una battaglia politica a fianco di tutta la cittadinanza per ripristinare la legalità e i diritti dei bresciani.

 

Paolo Sabbadini Lega Nord

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Magari la prossima volta metta qualche punto, una virgola in più, tanto per dare un senso compiuto alle frasi! Certo, rispetto a Lini, questo Sabbadini sembra Tomasi di Lampedusa, autore del romanzo "Il Gattopardo", cui si sta ispirando Molgora nel suo percorso politico contingente.

  2. I sindacati si confermano non all’altezza non solo del difficile momento dell’occupazione, ma anche nel riconoscere il delicato rapporto di diritti/doveri che deve disciplinare una comunità. Inadeguati

  3. caro Sabbadini, quando scrive queste cose dovrebbe pensare alle spese scellerate del suo partito, fatte con soldi italiani, e dovrebbe anche denunciare con la stessa veemenza i somari bresciani disonesti, che se ne fregano dei "balzelli", tranne quando li pretende dagli altri. Togliamo allora i servizi a TUTTI quelli che non pagano le tasse!

  4. "Per questo la Lega Nord Brescia esprime massimo appoggio al proprio vice sindaco ed è pronta a fare una battaglia politica a fianco di tutta la cittadinanza per ripristinare la legalità e i diritti dei bresciani."
    Non al mio fianco.

  5. la casta padana che fa una battaglia per la legalità dopo aver depredato i cittadini bresciani.
    I somari bresciani sono stufi dei predoni patagni !!!

  6. "Chiudere un campo nomadi abusivo per la Ccgil non vuol dire ripristinare la legalità, ma al contrario istigare all’ odio razziale; questa è la motivazione con la quale il Vice sindaco di Brescia Fabio Rolfi è stato denunciato". No. Non è quella la motivazione per cui è stato denunciato. Sapere almeno di cosa si sta parlando è proprio così impensabile?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome