Quando devi fare un acquisto credi a internet, alla tv, alla carta o agli amici? RISPONDI ALLE DOMANDE DEL NOSTRO SONDAGGIO

0

Cosa ne pensi della pubblicità? Ci credi? O meglio: a chi ti rivolgi quando cerchi informazioni su un prodotto che vuoi acquistare? A internet, alla carta o ai consigli di qualche amico esperto? E tra questi qual è la fonte che consideri più affidabile. Per capire come la vedono i suoi lettori bsnews.it ha lanciato un nuovo “sondaggio” in collaborazione con il mensile 12 Mesi. Un modo per capire cosa influenza le scelte degli utenti di internet e per capire qual è l’influenza di quotidiani, televisione, web e dei consigli degli amici nella scelta di determinati prodotti o servizi. I risultati verranno pubblicati sul prossimo numero di 12 Mesi.

RISPONDI ALLE NOSTRE DOMANDE 

Quando cerchi informazioni su un prodotto a chi ti rivolgi?
Quando devi scegliere un prodotto a chi credi? 
Per quale acquisto (beni o servizi) quotidiani e riviste ti influenzano di più?
Per quale acquisto la televisione ti influenza di più?
Per quale acquisto i consigli di conoscenti ed amici ti influenzano di più?
 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome