Grande golf e buona cucina in scena sabato all’Arzaga golf club

0

Grande giornata di golf (e di cucina), sabato, sui campi dell’Arzaga Golf Club. A Calvagese della Riviera, infatti, si è disputato il prestigioso “The Mission Hills Day”, gara di un solo giorno con formula 18 buche Medal 2 categorie. Un appuntamento importante per i golfisti, che ha richiamato campioni e appassionati da lontano.

I migliori 16 score netti assoluti parteciperanno a un “Putting Green Contest” con la formula Match Play e il vincitore sarà ammesso alla finalissima che si svolgerà a Shenzhen in Cina – al confine con Hong Kong – nel Mission Hills (il più grande golf resort al mondo). Al primo classificato Mission Hills ha inoltre regalato un soggiorno di una settimana per due persone, in camera doppia, con prima colazione inclusa, 8 green fee per persona e voli di andata e ritorno Cathay Pacific da Milano Malpensa o Roma Fiumicino per Hong Kong.

Dopo la sfida sui campi, nella serata, Palazzo Arzaga ha organizzato una cena in stile orientale sulla terrazza con vista sulla nona buca del Jack Nicklaus II. Lo Chef Executive di Palazzo Arzaga, Roberto Stefani, in collaborazione con gli Chef del Resort di Mission Hills ha preparato un buffet con un’ampia selezione di piatti che si rifanno alla tradizione asiatica (cinese, thailandese e coreano).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome