El Kaddouri e Leali verso la Juventus, oggi l’incontro decisivo tra i due club

0

Potrebbe essere oggi il giorno del passaggio alla Juve di El Kaddouri. Oggi potrebbe infatti tenersi l’‘incontro decisivo tra il club bianconero e il Brescia. Il gioiellino delle Rondinelle potrebbe passare alla Juve con la formula della comproprietà. Alla società di Corioni andrebbero 4 milioni più il cartellino di Fausto Rossi. El Kaddouri non sarebbe però destinato a rimanere a Torino ma verrebbe girato al Pescara nell’operazione-Verratti. 

Ma sull’asse Brescia Torino non c’è solo il nome di El Kaddouri. Nell’incontro col Brescia la Juventus vorrebbe definire anche l’acquisto del giovane portiere Leali, che il club bianconero potrebbe poi girare in prestito al Varese.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Di solito in questo periodo gli anni scorsi si cominciava a parlare di fantomatiche cordate e di cambi di proprietà, un pò mi mancano queste sparate comiche, i proclami di rinnovamento societario e tutte il carrozzone di panzane a cui corioni ci ha abituato in questi decenni. Ancora una volta siamo qua a cedere per moentizzare al fine di sopravvivere, finirà mai questo circolo vizioso???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome