Volley 4 Emilia: a Montichiari domenica arriva la nazionale femminile

0

(a.c.) I Comitati Provinciali Fipav di Brescia e Verona, insieme ai Comitati Regionali del Veneto e della Lombardia, in collaborazione con il Montichiari Volley Femminile, il Comune di Montichiari, la Fipav Nazionale e lo staff della Nazionale Italiana Femminile hanno deciso di dare un contributo alle popolazioni dell’Emilia duramente colpite dal terremoto, organizzando una amichevole benefica tra la Nazionale Italiana femminile e una rappresentativa Veneto/Lombarda di assoluto livello. Il ricavato sarà devoluto al Comune di Mirandola e alla Casa di Carlotta a San Biagio di Bondeno, gestita da Team Exodus di Don Antonio Mazzi.

L’appuntamento è per domenica Domenica 17 Giugno, alle ore 18.30, presso il PALAGEORGE di MONTICHIARI. Prezzo dei biglietti: ANELLO INFERIORE 10 EURO / ANELLO SUPERIORE 5 EURO.

Per l’occasione il CT della nazionale Massimo Barbolini ha diramato le convocazioni: Eleonara Lo Bianco (Galatasaray), Letizia Camera (Novara), Paola Cardullo (Cannes), Paola Croce (Modena), Valentina Arrighetti (Bergamo), Simona Gioli (Fakel Novy Urengoy), Martina Guiggi (Villa Cortese), Giulia Pisani (Busto Arsizio), Caterina Bosetti (Villa Cortese), Antonella Del Core (Fakel Novy Urengoy), Indre Sorokaite (Chieri), Carolina Costagrande (Guangdog) e Gilda Lombardo (Busnago). Nella rappresentativa giocheranno, tra le altre, la Aguero e la Togut.

A parte l’iniziativa benefica di domenica ricordiamo che la nazionale femmininle si fermerà in provincia, in Valle Camonica, dal 15 giugno sino al 25, per preparare la missione olimpinica londinese.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome