Quarta rapina in 4 anni per una tabaccheria del Villaggio Sereno

0

(a.c.) E quattro. Tanti sono gli episodi tra furti e rapine che la tabaccheria "149" del Villaggio Sereno ha subito negli ultimi 4 anni. Certo non si tratta di un appuntamento felice, però.

L’ultimo colpo fortunatamente non è andato a buon fine per il rapinatore che mercoledì sera è entrato in negozio indossando un casco sul capo. All’invito da parte della titolare di toglierselo, l’uomo ha preso un sacchetto ed ha intimato alla donna di inserirvi l’incasso della giornata. Solo a quel punto ha fatto capolino il cognato della titolare che in quel momento si trovava in una stanza attigua al negozio. Per tutta risposta il rapinatore ha sfoderato una pistola puntandola verso l’uomo. Con prontezza la signora ha attivato l’allarme che mette in moto la Polizia, ma è stata vista dal malvivente. Un attimo di distrazione, forse di paura, e il cognato della titolare è riuscito a colpirlo con un pugno, facendolo poi scappare all’esterno dove ha inforcato uno scooter ed è scappato. 

E’ stato rilevato il numero di targa, ma il motociclo è risultato essere rubato. Per identificare il rapinatore gli agenti dovranno fare affidamento su altri elementi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome