Furto ai danni di un cinese, portano via 2 pc e buoni pasto per 6 mila euro

0

Alle ore 15.10 del 15.06.2012, un equipaggio della Sezione Volanti è stato inviato in via Genova nei pressi del supermercato Bennet in seguito alla segnalazione di un furto. Sul posto, gli agenti hanno identificato la vittima, una cittadina bresciana 1966, la quale riferiva che poco prima un individuo, che l’aveva avvicinata con una scusa mentre saliva sulla sua autovettura,  le asportava la borsa che aveva riposto sul sedile anteriore destro della stessa.

Alle ore 17.20 del 15.06.2012, invece, un equipaggio della Sezione Volanti veniva inviato in via Passo dell’Aprica presso l’abitazione di un cittadino cinese del ’91 per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori identificavano il predetto ed accertavano che ignoti si erano introdotti ed avevano asportato nr. 2 computer portatili nonché dei ticket restaurant per un valore di circa 6 mila euro incassati nel bar che lui gestisce.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome