Nuova grana per il Broletto. Pasini “iscritto nel registro degli indagati” per peculato

8

La sua nomina ha fatto litigare pesantemente il Carroccio, fino ad arrivare quasi alle dimissioni del presidente Molgora in polemica con i maroniani. Ora il neoassessore provinciale Ermano Pasini, indicato dal Pdl, deve però affrontare una grana non da poco. Il procuratore reggente Fabio Salamone, infatti – secondo quanto riferito dall’emittente Teletutto – avrebbe chiuso le indagini iscrivendo nel registro degli indagati Pasini per la vicenda del presunto peculato (si parla di rimborsi spese gonfiati) ai danni della comunità montana della Valsabbia, di cui è ancora presidente. Una storia vecchia, che però potrebbe avere nuovi effetti sui già delicati equilibri di Palazzo Broletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. Continua a coprire le magagne sperando che il tempo possa far dimenticare. Purtroppo, però, il tempo per questo genere di cose è scaduto!

  2. Non copro nessuna magagna. MI sembra che non vedi l’ora che indaghino o mettano dentro qualcuno. Peggio per te, si vede che vivi proprio male, risentito cogli altri, col mondo e forse con te stesso. Ho ricordato solo cosa dice la legge rispetto a un’informazione scorretta. Gli sfoghi isterici tienili per te. Grazie

  3. A volere pasini a tutti i costi assessore sono stati i 5 consiglieri ex nicoliani che lo hanno imposto a molgora.
    E adesso questi consiglieri che dicono ? lo difendono ? lo rivogliono ?

  4. Probabilmente, "quasi" lo rivogliono. D’altronde, anche Molgora è arrivato "quasi" alle dimissioni. La politica del "quasi"…

  5. indagato,non vuol dire condannato…ignoran ti!!! vedi il film di galeazzi..tanto rumore,poi alla fine ….assolto per nulla aver fatto.. imparare a vedere la fine del film,prima di dare aria alla bocca!!ognuno , con la potente magistratura, dall’oggi al domani puo’ essere indagato, anche per piccole cose..ormai gli amministratori,per ogni cavolata che qualcuno denuncia,per invidia o per interesse non corrisposto, finiscono per essere"INDAGATI"…d ai basta scrivere cavolate e commentare da stupidi..

  6. Non gli bastavano gli stipendi a "mister poltrona" doveva anche gonfiare i rimborsi… e noi ci facciamo governare ……….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome