BresciaIN, serata di musica e beneficienza (per i terremotati emiliani) sulla terrazza del Vittoria

0

Ultimo incontro, prima della pausa estiva, del Business club BresciaIN all’insegna dell’allegria ma anche della solidarietà. Di seguito il comunicato che annuncia l’iniziativa:

Grazie alla mobilitazione dei soci e degli amici del “Baz Group” (http://www.bazgroup.it) che ci danno una mano nell’organizzazione della serata, abbiamo pensato di coinvolgere la cittadinanza in una grande festa i cui proventi saranno, in parte, consegnati, dal presidente Stefano Mastella, alla presidente di ModenaIN, Anna Piacentini, per aiutare concretamente le popolazioni dell’Emilia duramente colpite dal terremoto.  Saranno presenti anche molti altri rappresentati del CluIN nazionali a sottolineare la voglia concreta di portare aiuto alle famiglie e alle attività produttive. In ogni Club infatti sono state avviate azioni di sostegno concreto nello spirito di condivisione che è valore fondante di tutta la Federazione. L’appuntamento con la festa di BresciaIN è per sabato 30 giugno alle 20 sulla terrazza dell’Hotel Vittoria. La serata prevede un aperitivo lungo con live music, buffet/cena e open bar. Dalle 22 alle 24 cocktail bar, con consumazione a pagamento, dj set, lanterne volanti e fuochi d’artificio finali! L’ingresso è di 35€ a persona (25 per i tesserati BresciaIN) ed è aperto a tutti. È possibile prenotare la propria presenza sul sito: www.bresciain.net.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome