Ddl Lavoro, Beccalossi (Pdl): “Contraria come Alfano, Confindustria e i sindacati”

0

"Il mio voto sul ‘ddl lavoro è stato contrario. Una decisione, la mia, maturata nel tempo e diventata ancora più forte e netta dopo aver ascoltato a Brescia, venerdì scorso, al Festival Nazionale del Lavoro, il segretario nazionale del PDL, Angelino Alfano, che spiegava perchè questo provvedimento è insufficiente e lacunoso". Parte da questa considerazione Viviana Beccalossi, deputato del PDL e vicecoordinatore vicario del partito in Lombardia, per spiegare perchè ha votato ‘no’ al ‘ddl lavoro’

"E poi – prosegue Viviana Beccalossi – se è vero che tre indizi fanno una prova, ecco che allora la mia decisione di votare ‘no’ alla proposta del Governo Monti, non solo si rafforza, ma trova riscontri trasversali nella Confindustria, nei Sindacati e nelle parole del capogruppo del PDL al Parlamento Europeo, Mario Mauro, a conferma della debolezza di questo provvedimento".

"Faccio fatica a comprendere – conclude l’onorevole Beccalossi – una certa forma di autolesionismo del PDL che, con la scusa di votare per responsabilità, continua a perdere, come dimostrano i sondaggi e le recenti elezioni amministrative, consensi quotidianamente".

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La coerenza la becca non sa cosa è. Dimettersi ???? ma siamo matti. La politica senza di lei sarebbe un fallimento.

  2. ce lo siamo domandati anche noi,come ha fatto come segretaria del Pdl ,ricordiamocelo alle precedenti elezioni era la Beccalossi, ad imporre"suoi"uomini impresentabili che con la scusa dell’onda di Berlusconi hanno vinto,ma non per meriti loro .Con una compagine senza arte ne parte afflosciati sulla Lega hanno tentato di amm.re e si sono accartocciati in beghe e litigi furiosi.Quando prometti qualcosa ai cittadini e poi li tradisci questi si ricordano e….alle prossime elezioni non ti votano … altro che autolesionismo.Becca lossi fatti un po di autocritica e non fare la "democristiana" dicendo che hanno sempre colpa gli altri,quando tu eri a capo del Pdl .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome