Sabato il Pdl organizza la Giornata dell’ascolto

0

Sabato il Pdl bresciano organizzerà la “Giornata dell’ascolto”, che si terrà nella sala degli Artigianelli in via Piamarta, 6 dalle 9.30. L’obiettivo – si legge in una nota – è quello di mantenere attivo il dialogo e la disponibilità al confronto, indispensabili per rilanciare il Partito. Alle 12 il coordinatore provinciale, Alessandro Mattinzoli ed i vicecoordinatori Giampiero Maffoni e Margherita Peroni terranno una conferenza stampa per presentare documenti politici e contenuti dell’assemblea.

“All’indomani delle elezioni amministrative si è aperto un acceso dibattito sul ruolo ed il futuro del Popolo della Libertà – spiega Mattinzoli presentando l’iniziativa-. Dalla Direzione provinciale di Brescia è emerso chiaramente il desiderio di proseguire un progetto nel solco del Partito popolare europeo. Dovendoci però interrogare non solo sulla crisi della politica ma soprattutto sulla crisi dell’economia che colpisce le famiglie abbiamo ritenuto di trovare nel “territorio” una delle risposte. Territorio significa maggior radicamento del Partito e per questo chiederemo alla Direzione nazionale di poter tenere i congressi comunali. Territorio significa anche attenzione per il tessuto imprenditoriale locale, per i lavoratori, per le famiglie. Giornata dell’ascolto quindi perché dagli amministratori e dai dirigenti vengano i suggerimenti e le proposte per aggredire la crisi e rilanciare il Partito – conclude Mattinzoli -. I componenti della segreteria, i parlamentari ed i consiglieri regionali terranno solo brevi interventi per consentire a tutti di portare il proprio contributo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome