Domani a Rezzato si balla, alla consolle da Berlino Fritz Kalkbrenner

0

(a.l.) Domani sabato 30 giugno nella splendida cornice della Cascina San Giacomo a Rezzato si ballerà dalle 16 alle 3 di notte al SUPERSIZE SUMMER FESTIVAL, una giornata dedicata alla musica con performance live e dj set.

L’ospite supersize è sicuramente Fritz Kalkbrenner autore della canzone "Sky and Sand” colonna sonora del film Berlin Calling, che è diventato un film generazionale sulla vita di un dj, interpretato dal fratello Paul Kalkbrenner, su i suoi sogni, la droga, i medici, le cliniche, la sua vita per la musica …. su Berlino.

Il visual set sarà curato da Glamnoise che grazie a videoproiezioni, lasershow e impianto Outline line array…trasformerà il borgo settecentesco San Giacomo in una location unica, inoltre saranno allestite anche la zona relax e la food area.

Per la sezione live act la band più attesa sono i Pink Holy Days, duo bresciano electro-rock il cui sound è stato da sempre caratterizzato da atmosfere dance floor /industrial. Hanno al loro attivo già due album e numerose collaborazioni internazionali da marzo è partito un loro curioso progetto “Remix is not a crime”: ogni primo lunedì del mese in free download pubblicano sul loro sito un remix di brani di altri artisti.

Sabato nel corso delle 11 ore di musica si esibiranno anche i dj Dandi Olsen, b2b, Mok Lauren, Mattia Fontana, DC Soulmind, Spank Cook, Joao, voice affidata a Tommy DeVoss mentre le performance live vedranno salire sul palco i Prospekt, Les Machine, Samsara, e Libidine.

Tickets:
Ingresso con prevendita 15€ acquistabile nel circuito green ticket – Ingresso alla porta 20€

Comments

comments

LEAVE A REPLY