Domani a Rezzato si balla, alla consolle da Berlino Fritz Kalkbrenner

0

(a.l.) Domani sabato 30 giugno nella splendida cornice della Cascina San Giacomo a Rezzato si ballerà dalle 16 alle 3 di notte al SUPERSIZE SUMMER FESTIVAL, una giornata dedicata alla musica con performance live e dj set.

L’ospite supersize è sicuramente Fritz Kalkbrenner autore della canzone "Sky and Sand” colonna sonora del film Berlin Calling, che è diventato un film generazionale sulla vita di un dj, interpretato dal fratello Paul Kalkbrenner, su i suoi sogni, la droga, i medici, le cliniche, la sua vita per la musica …. su Berlino.

Il visual set sarà curato da Glamnoise che grazie a videoproiezioni, lasershow e impianto Outline line array…trasformerà il borgo settecentesco San Giacomo in una location unica, inoltre saranno allestite anche la zona relax e la food area.

Per la sezione live act la band più attesa sono i Pink Holy Days, duo bresciano electro-rock il cui sound è stato da sempre caratterizzato da atmosfere dance floor /industrial. Hanno al loro attivo già due album e numerose collaborazioni internazionali da marzo è partito un loro curioso progetto “Remix is not a crime”: ogni primo lunedì del mese in free download pubblicano sul loro sito un remix di brani di altri artisti.

Sabato nel corso delle 11 ore di musica si esibiranno anche i dj Dandi Olsen, b2b, Mok Lauren, Mattia Fontana, DC Soulmind, Spank Cook, Joao, voice affidata a Tommy DeVoss mentre le performance live vedranno salire sul palco i Prospekt, Les Machine, Samsara, e Libidine.

Tickets:
Ingresso con prevendita 15€ acquistabile nel circuito green ticket – Ingresso alla porta 20€

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome