Lumezzane, la tre giorni di San Sebastiano a Lumezzane si chiude con la vittoria di Mora-Bertazzoli-Castelli-Bellino

0

La quinta tappa dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour organizzato dall’ASD Volley è Amore per la prima volte a Lumezzane San Sebastiano ha regalato soddisfazioni agli atleti, allo staff e al pubblico che numeroso nelle tre sere di torneo ha raggiunto la splendida arena del vivace Oratorio locale. Accanto al campo era disposta una tribuna per permettere al pubblico di applaudire da vicino gli atleti e uno stand gastronomico molto ben fornito e organizzato.

12 squadre (maschi limitati alla serie D, femmine alla serie C) hanno dato vita da mercoledì venerdì ad un 4X4 Misto Hops! mai così equilibrato e spettacolare come in questa occasione.

I quarti di finale sono stati una vera e propria battaglia in particolare quelli che hanno visto la vittoria di Mora-Bertazzoli-Castelli-Bellino per 23-21 su Franceschini-Danieli-Santoro-Zavaglio e di Francini-Antonini-Ghisolfi-Seneci per 24-22 su Facchi-Paganardi-Plebani-zago già vincitori del misto di Provaglio. In semifinale Chiari-Bonù-Facchetti-Fridrihsone hanno ceduto 21-17 a Pioselli-Zanagnolo-Fedele-Poffa mentre Brtazzoli-Mora-castelli-Bellino si sono imposti 21-16 su Francini-Antonini-Ghisolfi-seneci. Dopo la finae di consolazione che ha visto esultare Chiari-Bonù-Facchetti-Fridrihsone, la finalissima molto bella e spettacolare ha registrato la vittoria di Mora-Bertazzoli-Castelli-Bellino per 21-17 su Pioselli-Zanagnolo-Fedele-Poffa. Il premio di miglior giocatrice è stato assegnato a Castelli mentre tra i maschi sono stati premiati ex aequo Mora e Poffa.

Le prime tre squadre verranno premiate alla Festa delle Premiazioni in programma da Hops la Fabbrica della Birra a Desenzano martedì 31 luglio. Nella stessa sera i primi classificati parteciperanno con i vincitori di tutti gli altri tornei del Tour, anche all’estrazione di uno scooter elettrico della Motorini Zanini.

Anche in questa tappa le telecamere di Volley è Amore hanno ripreso le fasi finali del torneo, che verranno pubblicate sul sito, su Youtube e postate su Facebook. Su www.volleyeamore.it si possono raccogliere tutte le informazioni per le tappe successive. Le iscrizioni (335 8276644 con sms o via mail a [email protected]) per i prossimi tornei sono aperte. L’8 luglio ritornerà di scena il 2X2 maschile all’Aqvaclub di Grumello in provincia di Bergamo per l’Autospazio Twizy Cup mentre sono già partite le iscrizioni per il Big Raduno Check Point di Cellatica del 15 luglio.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome