“I love my pet”, 10 domande per capire il rapporto con il tuo animale. Le migliori saranno pubblicate su Bsnews.it e 12 Mesi

0

(e.b) In attesa di conoscere i nuovi protagonisti della rubrica di “12 Mesi” dal titolo “I love my pet” (due pagine di approfondimento sulla vita “a due” tra uomo e animale), in uscita il prossimo 16 luglio, Bsnews.it vi invita a raccontare la storia con il vostro animale. Dieci semplici domande per capire come vivete il rapporto con il vostro animale d’affezione, che si tratti di un cane, gatto, criceto, tartaruga etc.. Dove vi siete conosciuti, cosa mangia, dove dorme, quanto tempo gli dedicate? Domande corredate da due immagini, l’una dell’animale, l’altra di voi e l’animale. Ora la rubrica “I love my pet” sarà anche online, su BsNews.it Le storie più simpatiche e commoventi verranno pubblicate sul quotidiano on line. Le migliori troveranno spazio anche sul mensile “12 Mesi”, in uscita il secondo lunedì del mese in abbinata con il Corriere della Sera.

Se volete partecipare, mandateci una foto che vi ritrae con il vostro animale e le risposte alle dieci domande seguenti (in formato .doc o .odt) all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto della mail la dicitura “MY PET”.

ECCO LE DIECI DOMANDE ALLE QUALI RISPONDERE:

Nome, cognome, età e professione del proprietario seguito da nome, razza, età e peso dell’animale.

1. Quando e come vi siete incontrati?

2. Esiste una razza di cani/gatti/criceti/tartarughe etc. che preferisci alle altre?

3. Hai mai portato il tuo animale ad un corso di addestramento?

4. Quando sei al lavoro, l’animale rimane in casa, in giardino, o lo porti con te?

5. Quando programmi le vacanze cerchi di portarlo con te, lo affidi a qualche amico o parente o ti rivolgi ad una pensione?

6. L’animale cosa mangia?

7. Dove dorme?

8. Lo porti a passeggio o lo lasci libero in giardino?

9. Una sua particolarità?

10. A chi è più affezionato in famiglia?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome