Mario Balotelli diventa papà. Raffaella Fico: “Gliel’ho detto la sera prima di Italia-Germania e lui ha segnato due gol”

14
Bsnews whatsapp

Mario Balotelli e Raffaella Fico diventeranno presto genitori. A rivelarlo è la stessa showgirl partenopea in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi” che uscirà mercoledì in edicola. Raffaella ha comunicato a Mario la notizia solo alla vigilia della semifinale tra Italia e Germania. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”, racconta la Fico. In realtà la giovane napoletana arrivata al successo dopo aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello e il calciatore del Manchester City si erano lasciati il 29 aprile scorso quando lo stesso Balotelli l’aveva allontanata dalla sua vita. A detta della Fico però non sarebbe stato l’amore a mancare tra loro. “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio – spiega Raffaella – Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita». La futura mamma aggiunge inoltre “Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”. E a coloro che la tacciano come quella che è riuscita ad incastrare il giocatore ricco e famoso risponde: “Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

14 COMMENTI

  1. Non c’entra nulla il razzismo…..non capisci che nessuno ad esempio critica Ogbonna, perche’ quello e’ un ragazzo di buon gusto, non montato e che tra l’altro non essendo inferiore a certi ns. difensori non ha giocato nemmeno un minuti e senza fare alcuna polemica!!!! (vedi Balo dopo certe sostituzioni)

  2. Chi è Raffella Fico (dal titolo)….la sorella di Raffaella Fico?
    Come i due fratelli,giocatori di colore Balotelli ed il fratello Enock Barwuah: fratelli naturali, ma di cognome diverso e forse pure di nazionalità.
    Forse come i fratelli Carlo De Benedetti e Franco Debenedetti: stesso cognome, ma uno è svizzero (quello dell’Olivetti e de l’Espresso), l’altro tre volte senatore del PDS-DS-ecc è italiano.
    Ma magari lì le cittadinanze sono funzionali (ad una diciamo così) ottimizzazione del prelievo fiscale

  3. Balotelli guadagna 100.000 euro alla settimana (!) per dare dei calci ad una palla di cuoio e per questo si guadagna anche gli onori della cronaca. Fate un po’ voi…

  4. Se non ci fossero migliaia (milioni?) di persone che guardano gente che dà dei calci ad una palla di cuoio, Balotelli non guadagnerebbe quelle cifre. Non è proprio colpa sua. Il problema è che non ci sono milioni di persone appassionate alla ricerca scientifica, ad esempio. Sarebbe bello che i nostri scienziati guadagnassero quelle cifre…

  5. Sarebbe bello che i noostri scienziati guadagnassero queele cifre ? Siamo al riicolo…… Ma vi rendete conto che la maglietta di Balotalli fa lavorare migliaia di persone ? Baloteli con la commercializzazzione del suo nome fa mangiare un sacco di famiglie. Gli scienziati come li chiami tu nen 99% dei casi sono dei bidoni che spendono un sacco di soldi in ricerche che nella migliore delle ipotesi sono dei fallimenti . E pantalone paga

RISPONDI