“Essere a casa è meglio che sentirsi a casa”, la nuova pubblicità di Ant sugli autobus cittadini

0
Bsnews whatsapp

E’ stato presentato questa mattina alla stampa l’autobus di linea Brescia Trasporti S.p.A., che dal 28 maggio scorso veicola in città la campagna di comunicazione istituzionale della Fondazione ANT Italia Onlus “Essere a casa è meglio che sentirsi a casa”. Fino alla fine dell’anno, grazie al sostegno dell’azienda di trasporti pubblici della città – che ha generosamente messo a disposizione lo spazio pubblicitario sul bus – la Fondazione ANT potrà promuovere su questo mezzo il Progetto Eubiosia, ovvero l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore che da oltre trent’anni offre in 9 regioni italiane, e da più di dieci nella sola provincia lombarda. Il segretario provinciale della Delegazione ANT di Brescia, Andrea Longo, ha voluto ringraziare la società per il supporto dato alla Fondazione, ricordando che anche in altre occasioni l’azienda ha permesso a ANT di comunicare le proprie attività. Lo scorso inverno infatti, per circa un mese, Brescia Trasporti ha offerto alla Fondazione la possibilità di informare i cittadini sui progetti di prevenzione oncologica gratuiti che porta avanti sul territorio nazionale, utilizzando le maniglie di appoggio degli autobus come supporto di comunicazione pubblicitaria. Alla conferenza stampa, che si è tenuta presso il parcheggio del Bar AccANTo – Centro Sportivo Badia, era presente anche l’Amministrazione Comunale di Brescia, nella persona del presidente della Circoscrizione Ovest Mattia Margaroli, che ha espresso grande entusiasmo per la sinergia creata tra ANT e l’azienda di trasporti, manifestando forte gratitudine per le prestazioni garantite sul territorio dall’équipe socio-sanitaria dell’Ospedale Domiciliare Oncologico (ODO-ANT) della Delegazione ANT di Brescia.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI