Ancora uno scippo ai danni di una anziana. 80enne sbattuta a terra per la collana

13

Ancora uno scippo di gioielli ai danni di una anziana signora. E’ successo questa mattina intorno alle 9,30 davanti all’Esselunga di via Milano: la vittima è una donna di 80 anni presa di mira da un magrebino sulle cui tracce si starebbe già muovendo la polizia. La donna, caduta per lo strattone datele dal giovane che le ha strappato con forza la collana, se l’è cavata solo con qualche contusione e, naturalmente, un grande spavento.  Aiutata da alcuni passanti, non è stata sottoposta a ricovero ospedaliero. 

Comments

comments

13 COMMENTS

  1. chi è il colpevole? un nordafricano!!!!! stranooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooo. un amichetto di quelli che criticano Rolfi

  2. La colpa è di quelli che difendono sta gente a prescindere,ce ne sono 1-2 anche fra i commentatori di questo sito…

  3. Di gente che difende gli scippatori non ne abbiamo mai vista. Di gente che dice che non basta essere stranieri per essere automaticamente considerati dei delinquenti, per fortuna ce n’è ancora. E’ tutto lì il discorso. Nessuno difende i delinquenti.

  4. Mi spiace davvero deluderti, ma non sono nè della CGIL nè del PD. Magari sì, il kebab due o tre volte all’anno lo mangio anche: di sicuro mangio più salamine. Ti spiego: ho compagni di lavoro che sono immigrati; sono qui per dare un futuro migliore alle loro famiglie e fanno il loro dovere senza mai aver sgarrato di un millimetro. Perchè devono essere accomunati ai delinquenti? Delinquenti che nessuno difende?

  5. bisogna proprio essere stupidi per sostenere che i delinquenti sono difesi dalla cgil o dalla sinistra. ma dove mai trovate una frase in difesa di un delinquente? proprio vero che il razzismo é il luogo comune dove tutti gli stupidi si ritrovano: li trovi tutti lí come le mosche sulla m…

LEAVE A REPLY