Rovato. Moto si schianta contro una Lancia Y: muore il 35enne alla guida della due ruote

0

(a.c.) Un’altra vittima sulle strade bresciane: è la numero 46 da inizio anno. Ancora una volta il protagonista della tragedia è un centauro, che con la sua motocicletta si è schiantato contro una Lancia Ypsilon.

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 nel territorio di Lodetto, frazione di Rovato. Stefano Uberti, 35enne residente proprio nel piccolo centro abitato, alla guida della sua motocicletta ha tamponato una Lancia Ypsilon lungo la strada che dal capoluogo porta alla frazione. Sbalzato dalla moto, Uberti è atterrato in un fossato che costeggia la strada, riportando ferite tali da portarlo alla morte. Sono risultati essere inutili, infatti, i soccorsi portati al giovane dai sanitari giunti sul posto con le ambulanze.  

Come sempre avviene in questi casi, toccherà ora alle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica dello scontro e le responsabilità. I carabinieri della compagnia di Chiari, giunti immediatamente sul posto, sono al lavoro.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome