Restyling delle statue di Arnaldo e Zanardelli: costo zero per la Loggia, paga la pubblicità

0

Le statue di Arnaldo da Brescia e Giuseppe Zanardelli torneranno come nuove grazie al restyling programmato dal Comune di Brescia. 160 mila euro di investimenti previsti, ma a costo zero per la Loggia. Il tutto grazie alla ditta Studio Advertising con la quale l’assessorato all’arredo e decoro urbano con l’ufficio Edilizia monumentale ha siglato un accordo che alla ditta lascia l’onere di trovare gli sponsor in grado di finanziare il progetto di restauro e alla Loggia l’onore di dare nuova vita alle due statue. Da settembre 2012 a marzo 2013 gli spazi che comporranno le strutture protettive dei cantieri di lavoro saranno a disposizione degli sponsor per pubblicizzare i propri marchi e prodotti, con una visibilità di tutto rispetto. Lo stesso verrà fatto anche per la Bella Italia di piazza Loggia, usurata dopo anni di mercato del sabato.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Cara Redazione considerato che le notizie false che a voi piacciono rimangono su giorni questa notizia è monca nel pezzo vedo che manca il nome dell’assessore Rolfi,Margaroli.Arca i,Labolani?

  2. ahaha ma sarà il Labolani vero questo? Non ci credo che vuole l’elenco degli assessori sotto l’articolo…. Ditemi che non è lui.

  3. Assessore, vuole anche la foto? Non sarebbe bello anche se invece del testo ci fossero 50 righe di elogi al suo operato?

  4. CARA REDAZIONE, VI ORDINO DI METTERE SOLO FOTO DI LABOLANI E DICHIARAZIONI DI LABOLANI IN TUTTI GLI ARTICOLI SUL COMUNE!

LEAVE A REPLY