Gavardo, imbianchino 27enne si schianta in bici contro una fontana

0

Ancora un tragico incidente sulle strade bresciane. A perdere la vita ieri sera è stato un giovane imbianchino ventisettenne di Nuvolento, Danilo Dialotti, schiantatosi  mentre era in sella alla sua bicicletta contro una fontana in pietra situata sulla via che da Villanuova porta a Gavardo, all’altezza delle frazione Costa. Da una prima ricostruzione il giovane potrebbe essere caduto da solo dopo aver urtato il cordolo del marciapiede, ma sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti della polizia stradale. All’arrivo dei sanitari del 118 il ventisettenne era ancora in vita: portato all’ospedale di Gavardo, è deceduto in tarda serata a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma la foto è reale o a caso ? se è reale come a fatto a piegarsi la ruota di dietro ?. mi sà che è stato "spinto" contro la fontana.

  2. la foto è a caso…non è quella la bici e nemmeno la strada. e non è nemmeno vero che si è schiantato contro la fonta e che è morto pe rle gravi ferite…dato che non aveva nemmeno un graffio su tuttoil corpo!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome