Gli agenti lo sorprendono mentre tenta di scassinare un’auto. Arrestato 37enne bresciano

0

Alle ore 16.20 del 10 luglio 2012 personale della sezione Volanti interveniva in questa Viale Italia (zona centro ovest) presso il parcheggio pubblico per la segnalazione di furto in atto. Sul posto il personale operante in loco riusciva a bloccare un cittadino italiano B. V. nato nel 1974 a Brescia residente a Cellatica, il quale veniva colto nell’atto di forzare il finestrino laterale dell’aurovettura Fiat 600 ivi parcheggiata. Lo stesso all’atto del controllo opponeva resistenza attiva nei confronti degli operatori di polizia minacciandoli. Accompagnato in Questura era tratto in stato di arresto per i reati di tentata rapina impropria e resistenza e minacce a P.U.. All’interno dello stesso parcheggio sono state individuate altre due autovetture che si presentavano con le portiere aperte, con l’abitacolo completamente rovistato e danneggiato. Gli stessi agenti riuscivano a rinvenire dietro un cespuglio il frontalino di un autoradio sottratto ad una delle autovetture.  

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Splendido, splendido, splendido lavoro della polizia (locale, se ben intendo)! Questo sì che è il tanto sospirato servizio degli enti pubblici ai cittadini. Ora vediamo di restituire anche il maltolto ai legittimi proprietari, che spero avessero sporto denuncia.

    Inoltre … volendo essere trionfali, gli agenti potrebbero apporre una proverbiale ciliegina sulla torta se ogni tanto passassero (in ore serali, sì, ma anche nel pomeriggio) vicino all’incrocio fra Viale Italia e Via Somalia, dove TUTTI I GIORNI individui con scarsissimo senno e immensa pigrizia parcheggiano IN DIVIETO DI SOSTA compromettendo pericolosamente la sicurezza di quel tratto di strada pubblica a causa dell’indebito restringimento della carreggiata.

    Gril lo

  2. @Grillo Parlante
    Sono completamente d’accordo, faccio anch’io spesso quel tratto di strada la sera venendo da Fiumicello per andare in zona stazione, è una cosa schifosa, qualche volta fai fatica a passare per le macchine che ci sono parcheggiate a destra andando verso la rotonda anzi quasi a ridosso della rotonda, è una roba pericolosissima, lì sì che dovrebbero dare le multe porco cane, mica alla gente che lavora e gli scade il parchimetro di 5 minuti. E’ uno schifo, i vigili dovrebbero intervenire.

  3. Comunque è vero, in quella zona ci vorrebbero un po’ più controlli per i parcheggi selvaggi (abusivi è un eufemismo) e anche certe sere quando ci sono certi capannelli intorno alla sala Bingo che c’è lì… a buon intenditore…

  4. …..era ora…..fosse sempre così…….ci sentiremmo tutti più sicuri a parcheggiare in città……specialme nte in quella zona…….

  5. Zitti zitti… ieri sera tardi c’era ancora una volante della municipale al parcheggio Italia… multa al solito furbacchione che parcheggia sui posti per i disabili… ma non è tutto… hanno anche buttato gli occhi alle macchine che come sempre erano in mezzo alla strada lì in zona… finalmente! Sarà che si avvicinano le elezioni??? Ahahaha

  6. QUESTA VOLTA NON POSSO FAR ALTRO CHE SOTTOSCRIVERE AL CENTOPERCENTO TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO GLI ALTRI. BRAVI AGLI AGENTI DELLA VOLANTE CHE HANNO PIZZICATO IL LADRUNCOLO (DUE BEI CEFFONI PERO’)… E BENE CHE LASCINO IL RICORDINO AGLI ABUSIVISTI DEL POSTO AUTO. UN PO’ DI GIUSTIZIA NON GUASTA, QUANDO C’E’…

  7. AZZO… NON SO SE AVETE VISTO PERO’ L’INTERVENTO DELLA VOLANTE CE L’HANNO FATTO PAGARE CARO… DA OGGI SU VIALE ITALIA STRISCE BLU E PARCOMETRO… E ALE’!

LEAVE A REPLY