I commercianti offrono il 20 per cento di sconto sul parcheggio in centro. Basta fare un acquisto

0

Per far fronte alla crisi che da anni li sta attanagliando i commercianti del Consorzio Brescia Centro hanno scelto di attirare clientela offrendo uno sconto sulla sosta dell’automobile, previo acquisto. Da martedì prossimo partirà la sperimentazione presso il parcheggio di piazza Vittoria, e da settembre, saranno introdotti anche fossa bagni e piazzale Arnaldo. Chiunque acquisterà un prodotto in uno dei negozi che aderiscono al Consorzio si vedrà consegnare un tagliando da presentare alle casse con operatore del parcheggio e si otterrà subito uno sconto del 20 per cento sul totale dell’importo da corrispondere, entro le prime tre ore di sosta. In tutto saranno 80 mila i tagliandi da distribuire ai clienti da qui fino a gennaio 2013 e saranno cumulabili con altre promozioni, come, ad esempio, il 50% di sconto riservato ai residenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. da commerciante del centro non sono al corrente dell’iniziativa e vorrei sapere chi paga??? Mi auguro e spero e che sia il Consorzio Brescia Centro visto che ha promosso e divulgato la convenzione!!! che non sia l’ennesima trovata propagandistica a carico degli ignari commercianti o dei cittadini (se finanziata da un Ente Pubblico)

  2. il tutto per far arrivare più macchine in centro? ma non si voleva valorizzare il pedonale, anche in vista dell’arrivo della metro? siamo alla schizofrenia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome