Pd e Ecodem questa sera contro il parcheggio sotto il Castello

0

Il parcheggio sotto il castello? Un’opera inutile e costosa. Almeno secondo i rappresentanti del Partito Democratico cittadino che insieme agli Ecodem hanno organizzato questa sera alle 20,30 nella Sala Piamarta di via San Faustino un incontro pubblico dal titolo “Il Parcheggio degli sprechi”. Al dibattito, che si concentrerà sulla scelta strategica di realizzare un’opera da 23 milioni di euro in una delle città più inquinate d’Europa e a pochi passi dal già esistente parcheggio di Fossa Bagni, vedrà gli interventi di Luciano Lussignoli (responsabile Urbanistica PD), Giulia Zambolin (segretaria Giovani Democratici Brescia),  Aureliano Antonini (Comitato “Salviamo il Cidneo”), Rossana Bettinelli (Italia Nostra), Claudio Buizza (Gamete 09),  Carmine Trecroci (Legambiente),Paolo Vitale (Ecodem). Conclusioni a cura del capogruppo del Pd in Loggia Emilio Del Bono.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Il PD e’ la rovina della città nessuna proposta seria solo critiche Lussignoli e’ l’architetto della mosche di viale Piave

  2. spero che al parcheggio sotto il castello sia destinata la stessa fine toccata al "Cubo bianco": è davvero difficile capire da dove vengano certe idee e perchè vengano ideologicamente sostenute usque ad sanguinem per il solo scopo di apparire in qualche modo nel provinciale dibattito dei politici sulla città. Ben venga Pasotti e tutti quelli che non evitano di dire apertamente quello che pensano per non indispettire il Labolani di turno…

  3. Serena, cambia suggeritore e, soprattutto, impara a scrivere: l’architetto delle mosche potrebbe essere un complimento per un raffinato capace di comporre calzari per gli insetti 🙂

  4. Se devo dirla tutta, meglio un parcheggio così, che oltretutto rendera’, piuttosto di auto parcheggiate ovunque. E poi, sbaglio o no che per spese inutili l’apice l’abbiamo raggiunto con il Metro’ che l’ha voluto a tutti i costi una giunta di centrosinistra? E lo scempio nella fusione Asm con Aem? Forse e’ meglio star zitti, a volte fai più bella figura.

  5. ma sì! scaviamo questo buco sotto il castello e che sia finita. la sinistra ha voluto fare la metro? e la destra non è da meno e farà anche lei il suo buchetto, così tanto per non rimanere indietro.

LEAVE A REPLY