Polpenazze, nel fine settimana la terza “Mostra-Scambio di auto moto d’epoca e cose del passato”

2

Sabato 25 a domenica 26 Agosto sulla sponda bresciana del Lago di Garda si ripropone la "3° Mostra-Scambio di auto moto d’epoca e cose del passato" Palcoscenico d’eccellenza, il Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze a due passi dalla provinciale Desenzano-Salò con 10.000 mq di spazi espositivi e 2000 mq di stand Gastronomici.

Nel noto Polo gardesano, immerso nel verde della Valtenesi più di 100 espositori provenienti da tutta Italia metteranno in mostra auto e modo d’epoca di svariate case e modelli , ricambistica nuova e usata e tanti oggetti del passato, che gli appassionati amano e tanto ricercano , il tutto rimarrà a disposizione per scambi proficui.

Inoltre quest’anno potrete ammirare l’auto del conte Domenico Agusta che rimarrà esposta per tutto il week end . L’ auto venne acquistata dal conte Domenico Agusta il 26 Novembre 1952 per coronare un’ anno particolarmente importante per la famosa Azienda: l’accordo con Larry Bell per la costruzione di elicotteri e la vincita del primo Campionato del Mondo di Motociclismo

Con quest’auto, riportata alla luce dopo oltre 50 anni, durante i quali è sempre rimasta stipata nelle proprietà famigliare , il conte spesso seguiva la propria squadra corse.

Oggi appare in tutto il suo splendore ed in ottimo stato di conservazione infatti non è mai stata restaurata.

E per chi vuole conciliare una bella passeggiata in moto sulle sponde del Lago di Garda e la visita alla Fiera comunichiamo che Domenica 26 si terrà il 2° MOTOGIRO sulle sponde del Lago di Garda , ritrovo e iscrizioni entro le ore 10:00 c/o il Polo Fieristico.

La Mostra e’ inserita in un contesto di festa dalle mille sfaccettature, organizzata dallo Sporting Club Felter di Puegnago del Garda, secondo lo spirito d’accoglienza e l’esperienza che lo contraddistinguono. Gli ampi stand dedicati alla ristorazione offrono una vasta scelta dell’enogastronomia del territorio, con menù completi a partire da € 10,00. Il Polo è attrezzato, facile da raggiungere e dispone di parcheggi gratuiti per oltre 3000 posti.

ORARI

La "Mostra-Scambio" rimane aperta ad orario continuato

sabato 25 dalle 8:30 alle 18.00 e

domenica 26 dalle 8:30 alle 16:00

COSTI

Il biglietto d’ingresso è di € 3,00

Gratuito per i bambini sotto i 10 anni

STAND GASTRONOMICO

Gli Stands Gastronomici sono aperti ai visitatori della Mostra-Scambio

dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00 e offrono prodotti tipici locali dell’Hinterland Gardesano.

COME RAGGIUNGERCI

Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Provinciale Salò-Desenzano (Gardesana)

Ingresso da Via Campagnola,52 Manerba del Garda (BS)

Da Desenzano: percorrere la statale in direzione Salò. Giunti alla rotonda di Crociale di Manerba, proseguire per 2 km circa sempre in direzione Salò fino alla rotonda di Via Campagnola 52, quindi svoltare a sinistra per il Polo Fieristico Enogastronomico.

Da Salò: percorrere la statale in direzione Manerba – Desenzano. Giunti alla rotonda del McDonald’s di Raffa di Puegnago, proseguire per 1 km sempre in direzione Desenzano fino alla rotonda successiva, quindi svoltare a destra per il Polo Fieristico Enogastronomico.

Ufficio Stampa

Polo Fieristico Enogastronomico del Garda

Polpenazze del Garda (BS)

Ingresso da Via Campagnola,52 Manerba del Garda (BS)

Tel: 0365/651389 Cel. 377/1069795

e-mail: info@poloenogastronomico.it – web: www.poloenogastronomico.it

Comments

comments

2 COMMENTS

  1. NEWSSS Il 25 e 26 Agosto 2012 il Club Amatori Auto – Moto d’Epoca di Serle (BS) ed i soci saranno presenti con le loro bellissime auto alla III° Mostra Scambio del Lago di Garda, in tale occasione hanno organizzato il “1° Raduno Caccia al Tesoro” che si svolgerà in due giornate. Sono ammesse le Auto – Moto costruite prima del 1985 e Spider / Cabriolet costruite prima del 2000. Il programma per la giornata di Sabato 25 Agosto sarà: Ore 15,00 Ritrovo per accreditamento vetture il Polo Fieristico di Polpenazze del Garda (BS) Ore 15,00 – 16,30 Esposizione mezzi visita padiglioni Mostra Scambio Ore 16,30 Trasferimento zona allestita per Prove di Regolarità e Gincana Ore 18,30 HAPPY HOUR di Saluto ed arrivederci al giorno seguente Il programma per la giornata di Domenica 26 Agosto sarà: Ore 08,30 – 09,00 Ritrovo per colazione presso il Polo Fieristico di Polpenazze del Garda (BS) Ore 09,30 Partenza “Raduno Caccia al Tesoro “ Passeggiata nei Comuni della Valtenesi e Valsabbia Ore 12,30/13,00 Pranzo presso lo Stand Gastronomico del Centro Fieristico Durante la giornata del 25/26 si potrà inoltre assistere alle esibizioni Prototipi che si esibiranno su un percorso limitrofo alla fiera e appositamente attrezzato. Durante i tempi morti le vetture saranno messe in esposizione . Le iscrizioni devono essere in caso effettuate entro il 20 Agosto. Per ulteriori chiarimenti e/o conferma della vostra partecipazione potete contattare Cesare al numero 3206780633 o via email a club@sicurezzatotale .eu

    E per chi deciderà di fermarsi a mangiare un boccone SABATO sera , gusterà anche un po’ di sano Rock and Roll con Chuck Ford

LEAVE A REPLY