Torna “Teleferie”, il servizio che informa i cittadini sull’apertura estiva degli esercizi commerciali

0

 

Il Comune di Brescia ripresenta da lunedì 6 a sabato 25 agosto 2012 la tradizionale iniziativa del “Teleferie”, il servizio che informa i cittadini sulla apertura nel mese di agosto degli esercizi commerciali di prima necessità e dei servizi di pubblica utilità. Come di consueto, le adesioni saranno poi messe a disposizione dei media i quali li presenteranno, nella forma che riterranno più opportuna, ai cittadini; le adesioni saranno ovviamente consultabili sul sito del Comune.  Possono partecipare a Teleferie coloro che esercitano le attività di: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, ottico, tecnico ortopedico e audioprotesico, lavasecco, edicole; i riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria,  pescheria, gastronomia, oltre a  dentisti, veterinari, farmacie, rivendite di giornali e di carburanti. Nelle scorse edizioni, coloro che avevano dato la loro adesione, venivano contattati tramite posta  per confermare l’interesse all’iniziativa. Quest’anno gli interessati saranno contattati telefonicamente, attività che l’Ufficio Tempi del Comune di Brescia sta già facendo.

Chi non ha mai aderito a Teleferie, può farlo ora :

COMPILANDO il modulo che si può: 

a) scaricare dal sito del Comune di Brescia al seguente indirizzo:

b) ritirare presso lo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico nell’InfoPoint di Largo Formentone e presso gli sportelli delle circoscrizioni.

e poi INVIANDOLO

1. Tramite  Fax al numero  030 49508

2. Tramite e-mail al seguente indirizzo  [email protected]

 

CONSEGNANDOLO A MANO

ai seguenti indirizzi:

·  Ufficio URP – 25121 Piazza Loggia,13/b

·  Assessorato alle Politiche Temporali Sussidiarietà e Trasparenza – via Marconi,12 – 25128 Brescia

 

In ogni caso dovranno essere chiari i seguenti dati:

–  Nome e Cognome del Titolare

–  Nome dell’insegna se presente

–  Indirizzo (via e numero)

–  Numero telefonico fisso o cellulare

–  Tipo di attività (che deve essere una di quelle comprese nell’elenco, pena l’esclusione)

–  In quali giorni tra quelli indicati l’esercizio rimane aperto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome