Balotelli – Fico, dal possibile matrimonio alla rottura

1

La soap opera dell’estate continua. Dopo la lettera di Raffaella Fico a Mario Balotelli pubblicata dal settimanale Chi è un’altra rivista gossippara – Oggi – a far luce sulle cause che portarono alla rottura tra la showgirl e il calciatore. Dietro alla lite di Manchester, a quanto pare, ci sarebbero i presunti accordi prematrimoniali dello scorso marzo. La Fico avrebbe richiesto all’attaccante del City un contratto che la tutelasse economicamente. Mario sarebbe stato indotto a riflettere dai suoi amici e famigliari arrivando alla decisione di interrompere la relazione. Appresa la decisione di Balotelli la Fico si sarebbe precipitata a casa sua a Manchester, dove il 29 aprile ebbe luogo un litigio seguito dall’arrivo della polizia.

I tabloid inglesi stanno dalla parte del calciatore e affermano che la futura mamma avrebbe richiesto un compenso pari a circa 100.000 sterline (circa 130.000 euro) per posare col pancione. Raffaella, intanto, scrive, mentre Mario si abbandona a party notturni a Saint Tropez in attesa di conferme scientifiche sulla gravidanza. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome