Lonato. Unanime il cordoglio per la morte improvvisa del giovane professore Achille Cristani

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Allo sport dedicava tutta la sua vita. Professore di educazione fisica, arbitro e allenatore di pallavolo, appassionato sportivo in più discipline. Il destino ha voluto che la morte lo cogliesse proprio mentre stava facendo sport, in sella alla sua bicicletta mentre percorreva il tragitto da Torbole del Garda ad Arco di Trento. Achille Cristani è deceduto in seguito ad un infarto.

48 anni, insegnante presso l’ITIS di Lonato del Garda, Achille Cristani stava trascorrendo le vacanze nell’Alto Garda. Lunedì sera il malore: inutile ogni soccorso prestato dai sanitari del 118. La salma, ora ospitata presso la camera ardente della sala mortuaria di Arco, domani farà ritorno a Lonato. Sabato mattina verranno celebrati i funerali, l’ultimo abbraccio da parte di tanti giovani sportivi, pallavolisti e alunni di ginnastica, al loro professore. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso

    La lode [appartiene] ad Allah, Signore dei mondi (1) il Compassionevole, il Misericordioso, (2) Re del Giorno del Giudizio. (3) Te noi adoriamo e a Te chiediamo aiuto. (4) Guidaci sulla retta via, (5) la via di coloro che hai colmato di grazia, (6) non di coloro che [sono incorsi] nella [Tua] ira, né degli sviati. (7)

RISPONDI