Banco di Brescia, sulle maglie delle Rondinelle anche per il prossimo anno. Nel segno della continuità

0

Anche per la prossima stagione 2012-2013 il Banco di Brescia sarà Sponsor Ufficiale del Brescia Calcio. L’accordo raggiunto consolida un legame storico tra il Banco di Brescia e il Brescia Calcio che parte dal lontano 1991, quando il CAB iniziò a sostenere le Rondinelle.
E’ una lunga storia quella che unisce il Brescia Calcio alla nostra Città e alla nostra Provincia. Una Provincia nella quale il Banco di Brescia è profondamente radicato, nel rispetto di solidi valori e tradizioni che per molti sono contorno, mentre per il Banco di Brescia sono sostanza.
Il Banco di Brescia conferma la scelta di essere al fianco del Brescia Calcio, la squadra cittadina che da oltre cent’anni appassiona i bresciani e le cui radici affondano nel concetto stesso di sport, inteso come confronto leale e rispettoso dell’avversario, alimentato da impegno quotidiano e spirito di sacrificio. Il rinnovo della sponsorizzazione rappresenta quindi un forte segnale di continuità dell’impegno che il Banco di Brescia esprime al proprio Territorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome