Roncadelle, ladra tecnologica all’Auchan: beccata con un pc e 5 tablet in borsa

0

Ladra tecnologica quella fermata dai Carabinieri della Stazione di Roncadelle presso il centro commerciale “Le Rondinelle” ed arrestata per furto aggravato. La donna, B.M. 40enne bresciana già nota alle Forze di Polizia, ha fatto “spesa” tra gli scaffali Auchan, e dopo aver eluso il sistema antitaccheggio si è allontanata con quanto indebitamente sottratto: un computer portatile “HP” e 5 (cinque) Tablet “Dicra” per un valore complessivo di circa 1300 euro. Gli addetti alla vigilanza avevano però notato le manovre sospette della 40enne ed allertato i Carabinieri che hanno fermato la donna riconsegnando la merce rubata al legittimo proprietario. Il magistrato ha disposto l’accompagnamento dell’arrestata presso il suo domicilio ove rimarrà ristretta agli arresti domiciliari in attesa del procedimento.

In città, nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Faustino hanno bloccato ed arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio N.M. 54enne senegalese clandestino sul territorio nazionale già noto alle Forze di Polizia. I militari si sono insospettiti nel notare l’extracomunitario aggirarsi nei pressi di un esercizio pubblico cercando di non farsi notare. Un veloce controllo e la seguente perquisizione personale hanno permesso di rinvenire e sequestrare al soggetto 4 grammi circa di cocaina suddivisa in dosi singole pronta per essere ceduta ad eventuali acquirenti. Il senegalese è stato condotto in camera di sicurezza in attesa delle decisioni dell’A.G..

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome