Blitz dei Nas: scoperto finto medico cinese. Era già stato beccato nel 2008, in via Corsica

1

(a.c.) Tutto è svolto nel migliore dei modi, come avviene normalmente in un ambulatorio privato. Il paziente prende appuntamento telefonico, si presenta il giorno stabilito, all’ora stabilita, viene visitato, prende la prescrizione del medico, paga la parcella. Peccato che il medico sia solo un para-medico, con diploma conseguito in Cina.

I carabinieri del Nas ieri hanno messo sotto sequestro un ambulatorio medico cinese clandestino, e denunciato il paramedico e la moglie-segretaria. Lo studio è stato individuato in un locale a pian terreno di piazzale Repubblica, dove nelle scorse settimana è stato notato un cospicuo andirivieni di immigrati cinesi. Il diploma di studio del paramedico non è riconosciuto in Italia, e le medicine che prescriveva non hanno ottenuto il necessario via libera dal Ministero. 

Per il paramedico asiatico non si tratta di una novità: già nel 2008 fu denunciato per gli stessi motivi, quando venne scoperto il suo ambulatorio al civico 31 di via Corsica. Già allora ne parlammo su bsnews (ecco la notizia: http://www.bsnews.it/notizia.php?id=486): speriamo di non doverlo più fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome