Desenzano’s Got Talent, presentano la Pina e Diego di Radio Deejay. Sul palco i talenti bresciani

0

London Calling, l’evento organizzato dal Centro Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda in programma per domenica 15 luglio, è un vero trampolino di lancio per artisti. Dalle 18 il palco della Galleria principale si accende, dando il via a un fantastico Show condotto da La Pina e Diego di Radio Deejay. I due presentatori daranno vita al primo Desenzano’s Got Talent, iniziativa dedicata ai talenti bresciani che vorranno esibire le loro qualità, dal canto alla comicità.

L’evento darà spazio inoltre ad artisti specializzati in graffiti, che saranno introdotti da uno dei nomi più in voga dello stile, il giovane Omar Hassan. Omar già coinvolto alla biennale di Venezia da Vittorio Sgarbi darà il via ad un’opera realizzata in diretta sul palco. Hassan prolungherà, in vista di questo evento, la sua mostra presso la galleria bresciana Colossi arte. Altre due iniziative renderanno questo spettacolo indimenticabile: La premiazione del Summer style 2012, iniziativa dedicata agli appassionati di moda e il Ddog Show esibizione di performance canine, insieme al centro di addestramento di Lonato Cà Nina. L’evento proseguirà poi con il saluto a Erica Buratto, nuotatrice desenzanese, in partenza per le Olimpiadi dove gareggerà in staffetta con Federica Pellegrini, alla conquista di una medaglia olimpica e a tutta la squadra di Desenzano Nuoto. Sarà l’occasione per tutta Desenzano di augurare buona fortuna alla campionessa. Con l’evento London Calling il progetto “Il Viaggio”, ideato e promosso dal Centro Commerciale LE VELE, atterra nella capitale britannica. “Il Viaggio” punta alla valorizzazione del territorio dando voce e spazio alla creatività dei giovani, attraverso una serie d’iniziative che coinvolgono enti, associazioni artistiche e culturali locali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome