Basket Brescia, il gruppo Irriducibili: “Cerchiamo di meritarcela questa serie A”

0

Con un comunicato il gruppo di tifosi “Brescia Irriducibili” si esprime in merito alla squadra casalinga di basket. Di seguito il testo del comunicato:

“In queste settimane abbiamo osservato l’accadere degli eventi legati alla nostra amata Leonessa, soffrendo e sperando. Oggi possiamo e vogliamo dire grazie ancora una volta alla dirigenza ed alla proprietà biancoazzurra. Partendo dal presupposto che tutto è migliorabile e che nessuno è perfetto, abbiamo la convinzione che senza l’apporto di una famiglia fantastica e dei tanti sacrifici fatti da tutti coloro che amano questa squadra e questo sport a Brescia la pallacanestro di categoria non ci sarebbe più. Con buona pace di chi ha deciso per motivi suoi ( validissimi riteniamo, anche se non li conosciamo e non ci interessa conoscerli ) di non proseguire e di chi alle promesse non ha mai fatto seguire i fatti. (i tifosi hanno memoria longeva, e se lo ricorderanno la prossima primavera) Siamo bresciani e siamo abituati a quanto sopra: non eravamo abituati a gesti di grande amore e affetto sportivo verso la nostra città e la nostra provincia e crediamo che questo vada sottolineato e rimarcato una volta di più. Se la squadra non dovesse essere di giocatori super, se disgraziatamente il budget non fosse da promozione in A1 (cosa che secondo noi Brescia non meriterebbe a prescindere), non ci strapperemo le vesti. Ricordiamoci dove eravamo fino all’estate del 2009 e…guardiamo avanti. Noi ci saremo, al fianco della squadra. Come nell’ultima stagione, da Bologna a Brindisi, da Pistoia a Jesi. Pensiamo a quanto successo a Piacenza, ad Ostuni, a Treviso,a Teramo. Noi ci siamo, vivi e vegeti. E seguiremo questa squadra ancora , anche se “Super Mario” dovesse partire, anche se “Sandrokan” non dovesse essere più il nostro condottiero. (Vero che resti coach?) Cerchiamo di meritarcela questa serie A, tutti però: dimostriamo che Brescia ha diritto di esserci in lega2. Per farlo invitiamo tutti i tifosi della Leonessa a sottoscrivere l’ abbonamento alla prossima stagione e a far sentire forte chiaro da tutti i settori il proprio tifo, unito al nostro. Noi il nostro voto di fiducia lo faremo, ancora una volta, per premiare chi merita la nostra gratitudine. Il San Filippo sarà quello che sarà, ma abbiamo dimostrato di saperlo incendiare molto bene, all’occorrenza. Facciamolo ancora, tutta la prossima stagione, da vero sesto uomo! Diamoci dentro, e sempre “Forza Brescia”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome