Castello: un uomo precipita all’altezza della Torre dei Francesi

0

Terribile tragedia questa mattina poco dopo le 9 in Castello, dove un uomo (pare di giovane età, ma di cui al momento non si conoscono le generalità) è precipitato in località Pusterla. Secondo le prime ricostruzioni la vittima sarebbe caduta all’altezza della Torre dei Francesi, facendo un volo di alcune centinaia di metri e atterrando a ridosso del vigneto sottostante. Inutili i soccorsi del 118, l’uomo  morto sul colpo. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Brescia, che per ora non escludono nemmeno il gesto volontario.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "Un volo di alcune centinaia di metri": la Torre dei Francesi ha quota 237,4 metri s.l.m., il vigneto sottostante ha quota 175 metri. Informazioni tanto per darle…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome