La bella Eliana spopola sul web. Con scatti sempre più hot

3

La bella Eliana Cartella, l’ex barista sexy di Castel Mella, spopola in rete. Su diversi siti, da Dagospia a quelli più caldi, spopolano le immagini della bionda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione all’Isola dei famosi e le amicizie molto particolari con Renzo Bossi e Mario Balotelli. E in più d’uno la starlette compare quasi come mamma l’ha fatta. Alcuni scatti sono in posa, altri decisamente meno. A questo link trovate gli scatti pubblicati da Dagospia, ma tra le immagini condivise dagli utenti su alcuni siti hard non ne mancano di decisamente decisamente osé.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Peccato che chi scrive non apprezzi la bellezza di un corpo cosi bello. NK la tua frustrazione rispecchia anche la tua capacita di apprezzare i piaceri della vita……..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome