Provaglio d’Iseo. Teatro per caso presenta “Teatrino Rosso”

0

Teatrino Rosso, in un vortice di colori, è il susseguirsi continuo di personaggi buffi e ingombranti che si intrecciano regalando allegria. Emozioni di vecchio stampo faranno rivivere la magia del circo…..dall’uomo forzuto, alla graziosa ballerina, dal domatore al fachiro, dagli acrobati ai giocolieri. Uno spettacolo che vede il coinvolgimento degli spettatori al 100%, sia sul palco che seduti in poltrona.

Mercoledì 18 luglio 21.15 Provaglio d’Iseo, Municipio

Giunge alla sua XIII edizione il Festival di teatro ragazzi e giovani Il canto delle cicale ed è di nuovo un’estate spettacolare.
Teatro, natura, estate, famiglie: queste le quattro parole chiave del Festival, che un pubblico in costante crescita ha imparato ad apprezzare.
Grandi spettacoli per piccoli spettatori: ventidue gli appuntamenti serali dedicati ai bambini ed alle famiglie, ma pensati per piacere anche agli adulti, che si dipaneranno in diverse località della provincia di Brescia, la maggior parte situate tra Franciacorta e Sebino.
Molti i comuni aderenti: Castegnato, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Erbusco, Iseo, Marone, Monticelli Brusati, Ome, Paderno Franciacorta, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rodengo Saiano, Rovato oltre alla a Cogeme e Linea Ambiente che, come negli ultimi anni a questa parte, realizzeranno due spettacoli presso la loro struttura di Fantecolo.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma non me lo dite, questo senso di tempo che ti passa fra le mani che quasi non te ne acrgoci mi devasta Io sono tranquilla, oggi ancora di pif9 che sono state assegnate le maestre e siamo capitati bene.

LEAVE A REPLY