Tris di medaglie per Bormanieri del G.A.M. Team

0

La società bresciana G.A.M. Team brilla alle finali dei Campionati Regionali Estivi di Nuoto dedicate alla categoria Ragazzi, dove conquista tre medaglie (due ori e un argento).

Spiccano i successi di Lorenzo Bormanieri, classe ’98 al primo anno tra i Ragazzi. Il giovane ha vinto sia nei 400 misti sia nei 200 misti, ottenendo tempi di particolare valore. Bormanieri, allenato da Tanya Vannini (ex atleta azzurra finalista mondiale), ha conquistato anche una prestigiosa medaglia d’argento nei 1500 stile libero con il tempo di 17’10"45.

Tra i tanti piazzamenti dei nuotatori della G.A.M. c’è da sottolineare anche il sorprendente quarto posto conseguito da Andrea Bertagna nei 200 delfino con un tempo di assoluto valore: 2’21"38. Può sorridere il suo tecnico Francesco Ardesi, già mentore del campione Paolo Bossini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome